Grazie.

Sono passati diversi mesi da quel sabato di fine giugno, abbiamo pensato tanto a quel giorno e non vedevamo l'ora di poterlo rivivere e condividere con voi anche attraverso foto e video.

Abbiamo raccolto tutto in questa pagina: il matrimonio riassunto in un minuto, il film esteso (per chi vuole rivivere tutto nel dettaglio, compreso il discorso di Fabrizio e le nostre promesse) e un album fotografico infinito in cui perdervi (cercarvi e trovarvi).

Se oltre alle foto e ai video siete curiosi di vedere anche dove ci hanno portato il vostro amore e i vostri regali, la risposta la trovate in fondo alla pagina.

PS. A grande richiesta, sempre in fondo alla pagina, trovate anche tutte le playlist del matrimonio.

Trailer

Film

Foto

Sorrisi, coriandoli, lacrime, festeggiamenti e tanti brindisi: con un po' di pazienza riuscirete a scorrere le oltre 1500 foto, trovarvi e contemporaneamente rivivere i momenti che avete reso unici.

imagegrid_1va
imagegrid_2va
imagegrid_3va
imagegrid_4va
imagegrid_5va

Viaggio di Nozze

Tra luglio e agosto siamo volati in Perù. E vi possiamo garantire che in 14 giorni l'abbiamo girato quasi tutto: dalla grigia Lima fino a Huacachina, un'oasi nel deserto tra le dune più alte del Sud America. Abbiamo perso il fiato a 4850m di altezza. Scalato le Rainbow Mountain. Fatto il bagno in delle terme in fondo a uno dei canyon più profondi al mondo. Dormito in autobus (...più di una volta) e su un'isola di paglia nel lago navigabile più alto al mondo. Abbiamo allattato un alpaca. Seguito le linee di Nasca. Conosciuto gli Inca. Visto il sole sorgere su Machu Pichu e fatto tantissima altre cose. Abbiamo vissuto il viaggio più bello delle nostre vite, grazie anche al vostro contributo. Se volete riviverlo, potete scorrere le nostre stories/diario di viaggio aprendo questi link: Parte 1, Parte 2, Parte 3.

machu
uros
freddo
rainbow_mountain
arequipa
Colca
marras
lama

Playlist

Vi siete chiesti come abbiamo scelto la musica. Come abbiamo fatto a raggiungere un compromesso, e perché ci fosse venuto in mente di riesumare proprio i Back Street Boys. Mixare l'house con Fabri Fibra. Gino Paoli con Frank Ocean. Gigi D'Agostino con gli Sparklehorse... ma alla fine, li avete ballati, shazammati e cantati a squarciagola con noi. 

logo-footer-1