Vale e Anto

Una milanese e un romano.
Un’espansiva e un introverso.
Un’account e un creativo.

Lei ama le hit da classifica, lui gli artisti sconosciuti. Lei i film romantici, lui quelli di fantascienza. Lei conosce ogni coro da stadio, lui qualsiasi modello di scarpe. Lei passeggia sul filo del rasoio, lui corre sul filo dell’ansia.

Potrebbero sembrare il bianco e il nero. Il giorno e la notte. Ma sono questi dettagli che messi al posto giusto rendono perfetto il loro viaggio, come quando lei sceglie il posto finestrino e lui il corridoio.

va-home

Ci siamo conosciuti in ufficio e ci siamo apprezzati giorno dopo giorno, tra una riunione, un set e una trasferta. Abbiamo capito di amarci durante un viaggio che ci ha tenuto lontani per qualche settimana e quindi abbiamo scelto di stare insieme e convivere, durante il più lungo dei lockdown. 

Per qualche anno abbiamo vissuto a Roma e la nostra vita è stata spesso in viaggio: una famiglia a Milano, una famiglia in giro per il mondo e ovviamente il lavoro.

A dicembre 2022 ci siamo trasferiti a Milano e con l’occasione abbiamo deciso di far conoscere le nostre famiglie. Per celebrare il momento ci siamo regalati una foto di famiglia. Ma Valentina non sapeva che in realtà quella di Antonio era tutta una scusa e che il Natale sarebbe diventato ancora di più il suo momento preferito dell’anno (guarda il video della proposta).

logo-footer-1